Sponsorizzato da
logo Dife Spa
Mondo Dife

Dife Duemilaventuno: un anno di sfide per il futuro

La nostra nuova campagna parla di sostenibilità, perché questo duemilaventuno possa essere un viaggio da percorrere insieme

Foto di Julian Varricchio
di
Redazione
16 gennaio 2021

La nostra nuova campagna si chiama "Dife Duemilaventuno", come il nuovo anno che è appena iniziato.

Un anno importante, fatto di rinascita, di innovazione e di grandi sfide per tutti noi.

Per prepararci a questo nuovo inizio, nel corso del 2020 abbiamo avviato un'importante operazione di ammodernamento del nostro impianto di Serravalle 1 per migliorarne l'efficienza non solo nell'erogazione dei servizi, ma anche ambientale.

Oggi quell’impianto che abbiamo immaginato e progettato è diventato realtà e la nostra sfida è appena iniziata.

Vogliamo aumentare in modo significativo la percentuale dei materiali di scarto da avviare al recupero, perché crediamo fortemente che quegli scarti rappresentino a tutti gli effetti risorse che possono essere reimmesse nel ciclo produttivo.

Da anni operiamo come professionisti della gestione dei rifiuti, ma da sempre abbiamo una visione che va oltre la classica raccolta.

Abbiamo fatto della sostenibilità e del recupero i capisaldi della nostra azienda ed ecco perché con questa campagna ci facciamo promotori di questo approccio.

Ma c'è di più: abbiamo voluto coinvolgere i nostri clienti, partner e fornitori e abbiamo chiesto di condividere con noi le loro sfide per un futuro più sostenibile.

Per saperne di più su come essere parte della nostra campagna visita https://www.dife.it/duemilaventuno

L'autore

Redazione è la firma collettiva dello Staff Dife Magazine. Per collaborare con il nostro blog o per ogni necessità stampa scrivici a redazione@dife.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dal Dife Magazine

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.