Sponsorizzato da
Mondo Dife

Buon Natale e felice riciclAnno nuovo da DIFE!

In vista del Natale, nei giorni di apertura della nostra sede principale a Serravalle Pistoiese (e fino al 6 gennaio) sarà possibile venire a ritirare gratuitamente una copia di “Colora con DIFE”, il libro da colorare realizzato per la campagna di sensibilizzazione “Rifiuti Preziosi”

di
Redazione Dife
23 dicembre 2019

Il 2019 è stato un anno speciale per noi di Dife, tutto dedicato a parlare alle giovani generazioni di rispetto per l’ambiente.

Giochi, quaderni e libri da colorare hanno contribuito a diffondere il messaggio promosso dalla campagna di sensibilizzazione Rifiuti Preziosi, nata per sensibilizzare al valore dei rifiuti come risorsa per il pianeta. Testimonial e protagonista della campagna la Mascotte Aziendale Capitan Fernandone, il Pirata del Riciclo.

Durante gli eventi della campagna abbiamo distribuito gratuitamente centinaia di copie del libro da colorare Colora con Dife ma, in vista del Natale, vogliamo omaggiare di questo libro tutti i bambini che ancora non l’hanno ricevuto.

Pertanto, per chi fosse interessato, nei giorni di apertura della nostra sede principale a Serravalle Pistoiese (e fino al 6 gennaio) sarà possibile venire a ritirarne gratuitamente una copia in via Vecchia Provinciale Lucchese, 53.

Il futuro è dei giovani, il futuro è prezioso e lo si costruisce ogni giorno a partire dal rispetto per l’ambiente, perché tutti possiamo contribuire, con i piccoli e grandi gesti quotidiani, a migliorare il mondo in cui viviamo.

Da tutti noi, e dal nostro Capitan Fernandone, un Buon Natale ed un felice riciclAnno nuovo!

Colora con Dife - Rifiuti Preziosi
Colora con Dife - Rifiuti Preziosi
L'autore

Redazione Dife è la firma collettiva dello Staff Dife Magazine. Per collaborare con il nostro blog o per ogni necessità stampa scrivici a redazione@dife.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dal Dife Magazine

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.