Sponsorizzato da
Mondo Dife

DIFE SpA incontra Dominique Johnson della OriOra Pistoia Basket e si riconferma Top Sponsor

Oggi presso la sede di Dife SpA si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’accordo di partnership tra Dife e Pistoia Basket, che vede anche quest’anno l’azienda riconfermare un sodalizio ultra decennale. Presentato ufficialmente alla conferenza Dominique Johnson, nuova guardia della OriOra Pistoia Basket

di
Angela Cirillo
27 settembre 2018

Oggi a Serravalle Pistoiese presso la sede di DIFE SpA – Top Sponsor della squadra biancorossa – si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stella Dominique Johnson, giocatore statunitense e nuova guardia della OriOra Basket.

Nell'occasione è stata rinnovata la ormai più che decennale partnership tra DIFE e l’A.S. Pistoia Basket. Da 14 anni infatti si protrae lo storico legame con la società pistoiese di pallacanestro, un legame basato sull'amore per lo sport e per il basket.

«Durante tutti questi anni abbiamo sempre sostenuto il Pistoia Basket, una realtà sportiva di successo che arricchisce il nostro territorio, lo unisce e gli regala grandi emozioni – ha spiegato Alessio Tissi, Direttore Commerciale DIFE SpA nonché grande appassionato di pallacanestro. Si tratta di una partnership molto importante per noi e che ci ha dato davvero tante soddisfazioni. Crediamo fortemente nel territorio e nelle sue eccellenze, ed essere Top Sponsor del Pistoia Basket ci rende ogni anno sempre più orgogliosi, sia come azienda che come tifosi».

Il percorso di DIFE a fianco del Pistoia Basket inizia nel 2005, fin dai tempi della B1, lungo un tragitto di gioie e dolori che dalla promozione in Lega 2 ha condotto la squadra fino alla Serie A.

«Negli anni abbiamo aumentato il nostro contributo soprattutto nei momenti difficili, perché prima di tutto amiamo questo sport – continua Alessio Tissi».
«Dife è un partner storico della nostra società – ha commentato il Dirigente dell’area tecnica Michele Stilli – e li ringraziamo per il sostegno e la disponibilità. Sono vicini da quasi quindici anni al Pistoia Basket, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile, assieme abbiamo vinto uno storico scudetto con l’Under 17 nel 2015 e sapere di poter contare su sponsor così longevi è per noi sicuramente importante. Siamo a presentare un giocatore che tutti in realtà conoscono, un colpo arrivato forse un po’ a sorpresa e siamo per questo ancora più felici di averlo al nostro fianco».

Dominique Johnson rispondendo alle domande della stampa ha affermato:

«Pistoia sarà il luogo giusto per tornare ad esprimermi al meglio. Nell'ultimo anno a livello personale non sono stato molto soddisfatto perché nel corso dell’ultima stagione avevo un po’ dimenticato chi ero e cosa volevo fare, ma ora so che questa squadra è il luogo migliore per ritrovare me stesso e divertirmi in campo».
Conferenza OriOra: Dominique Johnson, Michele Stilli, Alessio Tissi
Da sx: Dominique Johnson, Michele Stilli, Alessio Tissi

La nuova squadra, capitanata dal Coach Alessandro Ramagli e rinnovata anche nel nome – il Title Sponsor quest’anno è OriOra – è stata presentata ufficialmente il 16 settembre, durante un grande evento svoltosi al Palacarrara e organizzato dall'associazione Seven For You, nata in ricordo dello storico capitano biancorosso Matteo Bertolazzi, prematuramente scomparso proprio il 16 settembre 2013. A fare da cornice all'evento, la partita a scopo benefico tra i biancorossi e Udine, che in quell'occasione ha visto la OriOra vincere con il punteggio di 85-73.

Si attende la partita del 7 ottobre quando i biancorossi incontreranno la VL Pesaro all’'driatic Arena, ore 18.30. Noi ovviamente tiferemo OriOra!

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dal Dife Magazine

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.