Chi siamo

Da oltre 40 anni al servizio dell'ambiente e del territorio

I Servizi

Tante esigenze, un solo partner davvero globale

Autorizzazioni

Il nostro archivio documentale ad accesso pubblico

Dife For Kids

Per comunicare la nostra filosofia alle giovani generazioni

Dife Magazine

Il nostro approfondimento su Mondo Dife, Industria e Innovazione, Aggiornamenti normativi, Ambiente, Sostenibilità e tanto altro...

Contatti

Per informazioni e richieste di preventivo

news

approfindimenti dall'azienda

Lavori di ammodernamento dell’impianto "Serravalle 1"

Da sempre impegnati a mantenere alti standard di efficienza e avanguardia nella gestione dei rifiuti, nel 2020 abbiamo avviato una importante operazione di ammodernamento dell’impianto "Serravalle 1".

L’intervento ha come obiettivo il miglioramento dell’efficienza dei processi di trattamento, attraverso l’installazione di nuovi nastri di carico e scarico automatici, di un doppio separatore balistico e di nastri magnetici per la separazione dei metalli ferrosi.

Il nuovo layout comporterà importanti vantaggi, sia in termini ambientali – con un incremento delle percentuali di materiali avviati al recupero – che di maggiore efficienza e velocità nel servizio al Cliente.

I lavori di ammodernamento sono programmati per i mesi di agosto e settembre, in modo da impattare al minimo sull'erogazione dei servizi. Tuttavia si potranno verificare dei rallentamenti nello svolgimento delle normali operazioni logistiche, in quanto l’accesso allo stabilimento dei mezzi per lo scarico sarà contingentato.

Per concordare preventivamente la programmazione estiva e comunicare eventuali periodi di chiusura, Vi invitiamo a contattare il nostro reparto addetto alla logistica:

  • telefonicamente allo 0573 919515
  • all'indirizzo mail logistica@dife.it

Lavoriamo per garantire il minor impatto possibile sull'ambiente e i più alti standard di qualità ai nostri Clienti.
Grazie per essere sempre al nostro fianco.