Sponsorizzato da
Sponsorizzato da
logo Dife Spa
Mondo Dife

Dife for Kids sulle maglie della Scuola Calcio Montale Pol. '90 Antares

Una partnership che lega Dife ad una realtà calcistica in crescita, entrambe impegnate nel supportare le realtà giovanili del territorio

Foto di Lucio Patone
di
Redazione
22 novembre 2021

Dife, da sempre vicina alle realtà sportive del territorio, sigla un nuovo accordo di sponsorizzazione con il Montale Polisportiva ’90 Antares, una partnership che conferma l’impegno di Dife per lo sport e il territorio pistoiese con il quale l’azienda ha un legame radicato.

A partire dal 2021 Dife ha deciso di investire su questa società supportando la Scuola Calcio in qualità di Main Sponsor con il progetto Dife for Kids, nato per sensibilizzare i giovani sull’importanza di riciclare e di valorizzare i rifiuti come preziose risorse.

Per celebrare l’inizio di questa unione, la mascotte Dife Capitan Fernandone, ovvero il Pirata del riciclo – Testimonial del progetto Dife for Kids – è andato a trovare le squadre giovanili durante le partite di sabato 20 novembre. Non solo una sorpresa gradita, che ha portato intrattenimento e allegria ai piccoli calciatori nel prepartita, ma anche un modo per comunicare al Montale il supporto dell’azienda.

Capitan Fernandone accolto con entusiasmo al suo arrivo
Non sono mancati gadget per i piccoli giocatori, tra cui quaderni in carta riciclata
Nel prepartita Capitan Fernandone ha intrattenuto i piccoli giocatori con giochi e quiz mirati a comunicare l'importanza di riciclare e differenziare correttamente i rifiuti

La Polisportiva ’90, nata nel 1989 a Montale, è una realtà storica del territorio pistoiese.  A seguito della fusione con Antares Montale, nel 2021 la società ha avviato un processo di rinnovamento che ha portato attualmente ad avere un entourage di quasi 300 persone, tra tesserati, dirigenti, amministratori e collaboratori. Una società in crescita, che investe nei giovani coinvolgendo le scuole del territorio con il proprio progetto Academy.

“Siamo onorati di avere sulle nostre maglie uno sponsor come Dife che rappresenta una realtà storica e riconosciuta del territorio al quale apparteniamo – ha commentato Angelo Perriello, Presidente del Montale Pol. ’90 Antares. Stiamo investendo sulla società e abbiamo degli importanti obiettivi per i prossimi anni, il nostro intento è di far crescere non soltanto la prima squadra, ma anche il settore giovanile e il progetto Academy. Con il supporto di Dife alla nostra scuola calcio abbiamo realizzato un connubio che rafforza la volontà condivisa di investire sui giovani”.
L'autore

Redazione è la firma collettiva del DIFE Magazine. Per collaborare con il nostro blog o per ogni necessità stampa scrivici a info@criticalmug.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dal Dife Magazine

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.