Chi siamo

Da oltre 40 anni al servizio dell'ambiente e del territorio

I Servizi

Tante esigenze, un solo partner davvero globale

Autorizzazioni

Il nostro archivio documentale ad accesso pubblico

Dife For Kids

Per comunicare la nostra filosofia alle giovani generazioni

Dife Magazine

Il nostro approfondimento su Mondo Dife, Industria e Innovazione, Aggiornamenti normativi, Ambiente, Sostenibilità e tanto altro...

Contatti

Per informazioni e richieste di preventivo

news

approfindimenti dall'azienda

DIFE aderisce alla campagna #IOPAGOIFORNITORI

In questi giorni, così particolari e turbolenti, è stata lanciata una iniziativa importante.
Si chiama #IOPAGOIFORNITORI ed è stata promossa dall'Associazione Industriale Bresciana, ma in breve tempo ha assunto un respiro nazionale.

Tutte le aziende italiane infatti, dalle grandi realtà alle piccole imprese, si trovano oggi a dover rispondere come mai prima d’ora ad una sfida complessa e difficoltosa.

Si tratta di una sfida che ci ha coinvolto tutti e tutti insieme dobbiamo lavorare per vincerla.

Quello di cui abbiamo bisogno ora è di non cedere alle difficoltà del momento e di dimostrarci all'altezza della situazione, reagendo con serietà e difendendo con forza i valori ai quali tutti noi abbiamo sempre creduto.

Rispettare gli impegni presi con i propri fornitori è il primo passo, il più importante, per non rompere la catena economica, per garantire la continuità dei servizi e per costruire un immediato futuro più solido e sicuro per tutti noi, ricordandoci sempre che siamo tutti dalla stessa parte: siamo tutti clienti e fornitori.

Questo è il senso della campagna, che Dife condivide pienamente e alla quale aderisce con fermezza.

Per oltre 40 anni abbiamo camminato insieme ai nostri fornitori che hanno contribuito, con la loro professionalità e competenza, alla crescita della nostra azienda.

Oggi non smetteremo di camminare insieme a loro ma anzi, con loro lavoreremo ancor di più per costruire un nuovo futuro.

#IOPAGOIFORNITORI