Sponsorizzato da
News

DIFE aderisce alla campagna #IOPAGOIFORNITORI

#IOPAGOIFORNITORI è la campagna di sensibilizzazione per la salvaguardia della catena economica promossa dall’Associazione Industriale Bresciana e che in breve tempo ha assunto un respiro nazionale

di
Redazione Dife
14 aprile 2020

In questi giorni, così particolari e turbolenti, è stata lanciata una iniziativa importante.
Si chiama #IOPAGOIFORNITORI ed è stata promossa dall'Associazione Industriale Bresciana, ma in breve tempo ha assunto un respiro nazionale.

Tutte le aziende italiane infatti, dalle grandi realtà alle piccole imprese, si trovano oggi a dover rispondere come mai prima d’ora ad una sfida complessa e difficoltosa.

Si tratta di una sfida che ci ha coinvolto tutti e tutti insieme dobbiamo lavorare per vincerla.

Quello di cui abbiamo bisogno ora è di non cedere alle difficoltà del momento e di dimostrarci all'altezza della situazione, reagendo con serietà e difendendo con forza i valori ai quali tutti noi abbiamo sempre creduto.

Rispettare gli impegni presi con i propri fornitori è il primo passo, il più importante, per non rompere la catena economica, per garantire la continuità dei servizi e per costruire un immediato futuro più solido e sicuro per tutti noi, ricordandoci sempre che siamo tutti dalla stessa parte: siamo tutti clienti e fornitori.

Questo è il senso della campagna, che Dife condivide pienamente e alla quale aderisce con fermezza.

Per oltre 40 anni abbiamo camminato insieme ai nostri fornitori che hanno contribuito, con la loro professionalità e competenza, alla crescita della nostra azienda.

Oggi non smetteremo di camminare insieme a loro ma anzi, con loro lavoreremo ancor di più per costruire un nuovo futuro.

#IOPAGOIFORNITORI

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dal Dife Magazine

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.